Molti clienti sono spaventati dall’ipotesi che i costi per la duplicazione delle chiavi di auto e moto siano molto alti e cercano subito un’alternativa a basso costo, recandosi da un ferramenta. Conviene veramente far duplicare le chiavi codificate da un ferramenta?
Non è mai l’opzione ottimale in queste situazioni perché è meglio rivolgersi ad un personale specializzato in duplicati di chiavi auto o moto. Noi di Amich utilizziamo macchinari avanzati e software aggiornati per la duplicazione e la codifica di chiavi moderne, ma non solo.La duplicazione è un servizio di assistenza in cui viene verificato che le chiavi funzionino perfettamente e tutti i tasti di un nuovo radiocomando svolgano la loro funzione al 100% (ad esempio apertura porte, apertura vano portabagagli, attivazione e disinserimento antifurto, etc).
Dovi tener presente anche che i modelli di auto più moderne hanno un parco chiavi che sono difficilmente duplicabili da personale poco esperto.
È sempre bene anche evitare anche i negozi online di dubbia reputazione ecco perché noi di Amich vogliamo dare fiducia ai nostri clienti con un negozio fisico, così da essere certi che le chiavi codificate e duplicate funzionino alla perfezione provandole con il cliente.
In ogni situazione non esitate a contattarci e saremo il vostro supporto immediato!
3 Responses to “Duplico le chiavi in un comune ferramenta?”
Lascia un commento
paolo
cono un concessionario di auto ho ritirato una honda integra con una chiave sola e vorrei il duplicato come posso fare senza spendere una cifra folle ? dove posso rivolgermi ?
Andrea Rainis
non ho capito bene, ma io che ho bisogno di duplicare le chiavi della mia vettura dove lo faccio..?? voi lo potete fare ?? grazie
Michele Amich
Salve, sicuramente noi possiamo farla…noi consigliamo sempre un centro chiavi specializzato piuttosto che in un comune ferramenta