La serratura intelligente: int-LOCK
Amich Servizio Chiavi è sensibile al tema della sicurezza, ecco perché fa di tutto per stare sempre al passo con la tecnologia.
Oggi vi presentiamo int-LOCK, la serratura intelligente ad altissima sicurezza: autosufficiente, inviolabile, invisibile, ultrasicura, durevole, con chiusura automatica, con chiavi di accesso sempre recuperabili, che controlla e dissuade.
Le sue caratteristiche? Ora ve le spieghiamo.
- Il suono dell’allarme, che si attiva dall’ app o dal telecomando BT, dissuade chiunque dalla volontà di manipolare la porta.
- Le sue caratteristiche fisiche rendono la stanza un luogo decisamente protetto e sicuro da intrusioni forzate, e ciò grazie al suo disegno e alla qualità dei materiali. Testato in laboratorio e sottoposto alle più rigorose prove di qualità.
- Garantisce sempre il caricamento della batteria. La sicurezza di un sistema di alimentazione autonomo non si misura in base alla durata della batteria, ma alla capacità di gestirne l’uso nel migliore dei modi. Int-LOCK utilizza le batterie più potenti autorizzate per l’uso in sistemi di sicurezza. Nel caso in cui la batteria dovesse raggiungere un livello critico, la serratura si aprirà in modalità emergenza.
- La funzione di chiusura automatica garantisce che la porta resterà chiusa anche nel caso in cui l’utente dovesse dimenticarsi di chiuderla. Con int-LOCK ti sentirai sicuro sia dentro che fuori casa.
- Ti avvisa costantemente dello stato aperto-chiuso mediante una spia LED sul pulsante principale, trasmettendo una sensazione di sicurezza necessaria sia in casa che sul posto di lavoro.
- E’ l’unico sistema che permette di aprire la porta e recuperare il sistema in caso di smarrimento dello smartphone o del telecomando. Non si ha accesso alle chiavi di altri utenti.
- L’uso dell’ultima generazione Bluetooth rende questa serratura una delle più sicure della sua categoria. La cifratura di tipo AES 128 bits con doppia autenticazione, è molto più sicura rispetto ai sistemi RF (radiofrequenza) . Bluetooth 4.0 è un’evoluzione della versione precedente, ma con alcune differenze importanti da ricordare, come ad esempio il determinante Low Energy che prolunga la vita utile della batteria, il basso tasto di trasferimento di dati di controllo per i dispositivi ioT, l’incremento della distanza massima di copertura, e soprattutto, la sicurezza della cifratura dei dati. Questa versione è dotata di un’autenticazione in due fasi per verificare che sia l’azione svolta dall’utente autorizzato. A tutto questo si somma il fatto che la chiave segreta di cifratura cambia ogni volta che si apre/chiude la porta, impedendo quindi l’ingresso di persone estranee.
- La sostituzione del tradizionale cilindro meccanico con il sistema Bluetooth impedisce che i cilindri vengano forzati all’esterno (blumping, trapano, grimaldello etc.) L’inesistenza del cilindro rende int-LOCK invisibile agli occhi di possibili intrusi.
Come funziona?
Basta installarla all’interno della vostra casa e potrete aprirla esternamente con radiocomando #Bluetooth in dotazione oppure dallo #smartphone!
Lascia un commento